logo

Azienda

sede_mariano

3 Emme è nata nel 2014, nel cuore della distretto produttivo del mobile, la Brianza. Fondata dalla famiglia Maspero, da trent’anni nel mercato dell’arredamento, è oggi guidata dai fratelli Maspero, dai quali prende origine il nome dell’azienda e che rappresentano la seconda generazione: imprenditori che portano con sé un background importante di competenze e professionalità.

Era il 1975 quando Felice Maspero, insieme alla moglie, fondò la prima società, una tappezzeria. Passò poco tempo, arrivò la crisi e le difficoltà del mercato spinsero Felice a intraprendere la prima sfida: nacque la SMA, Squadra Montaggio Arredi.

Erano gli anni Ottanta e all’epoca affidarsi ad una società esterna specializzata nel montaggio di mobili e soluzioni arredi, era una novità. La scelta fu vincente. La SMA, che prima guardava all’Italia e all’Europa ed era concentrata sul settore ufficio, in breve tempo s’aprì ai mercati internazionali e iniziò a lavorare anche per il contract e il residenziale. Nacque così la MAXI. Il successo della MAXI portò alla nascita di 3 Emme e all’ingresso ufficiale in azienda dei tre figli Maspero, che fino a quel momento avevano affiancato i genitori nel lavoro quotidiano.Oggi 3 Emme ha il proprio quartier generale a Mariano Comense. Una superficie di 1.500 metri quadrati che ospita gli uffici e un grande magazzino; quest’ultimo permette di gestire e organizzare la logistica. L’azienda è specializzata nell’offrire ai clienti un servizio completo: dal montaggio degli arredi alla posa pavimenti, dalla realizzazione di opere in cartongesso e controsoffitti all’imbiancatura, dalle opere di falegnameria realizzate in cantiere a tutti i dettagli richiesti per gli allestimenti.

Sempre pronta a soddisfare la clientela e tanto innovativa da saper anticipare la domanda, oggi 3 Emme è una delle poche aziende italiane in grado di offrire anche un eccellente servizio di ‘white gloves’: ‘guanti bianchi’ per rispondere con esclusività, pulizia, professionalità e precisione alle richieste di un servizio ‘chiavi in mano’.

Staff

La capacità di rispettare i valori e i principi della tradizione, affiancata dal coraggio e dall’intraprendenza di guardare avanti, rappresentano la forza della grande famiglia 3 Emme. Imprenditori e dipendenti lavorano insieme per raggiungere traguardi sempre più ambiziosi e condividere successi sempre più importanti.

3 Emme investe nella formazione professionale dei propri tecnici in modo continuo e costante, in modo che possano essere aggiornati sulle ultime tecnologie e sulle novità del settore al fine di portare in ogni progetto valore aggiunto.

 

STIAMO COSTRUENDO LA NOSTRA NUOVA SEDE